Persyn: “Perisic e Lukaku mi hanno detto di stare tranquillo e divertirmi”

Inter, ritorno al passato per il giovane centrocampista Persyn che dopo tre anni in nerazzurro ritorno al Bruges per giocare con la prima squadra

calciomercato inter persyn
Persyn in azione (Getty Images)

L’ex calciatore della Primavera dell’Inter Tibo Persyn è tornato al Bruges, squadra che aveva lasciato tre anni fa per accasarsi alla squadra milanese e provare ad affrontare un campionato più difficile. Queste le sue parole dopo il rientro al club belga, riprese dai canali ufficiali del club: “È strano, sono sorpreso anche io. Ho parlato molto con Perisic e Lukaku, mi hanno detto di stare tranquillo in campo e di divertirmi. Il giocatore è approdato in una squadra che nella scorsa stagione ha vinto il campionato e quindi per il giovane 19enne l’obiettivo è di rendersi utile per farle fare il bis.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

 

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”

In merito ha dichiarato: “Sono un centrocampista di destra che corre lungo tutta la fascia, ho velocità e un buon cross. Spero di giocare più minuti possibili e mettermi alla prova qui. Non vedo l’ora di incontrare Ruud Vormer, è un ottimo leader dal quale potrò imparare molto. E ovviamente voglio vincere il campionato“. Inoltre il Bruges è già qualificato alla prossima Champions League e quindi, anche questo sarà un altro importante banco di prova per il calciatore.

Impostazioni privacy