Calciomercato Inter: il futuro di Nandez sembra ormai veramente segnato, e tutto fa pensare che l’affare si farà. Ma manca ancora qualcosa
Nahitan Nandez è certamente l’obiettivo principale del mercato dell’Inter insieme a Hector Bellerin. I nerazzurri puntano forte sull’uruguaiano che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, c’è ancora distanza fra Marotta e colleghi e il Cagliari. D’altronde parliamo di una trattativa importante, quindi centrare tutti gli incastri in poco tempo non è mai semplice. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Niente Inter per il terzino | UFFICIALE: vola in Turchia
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Inter e Cagliari sono vicine ad un accordo per il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez. Si cerca l’intesa, infatti, sulla cifra da versare per il prestito dato che in Sardegna chiedono 5 milioni di euro mentre la ‘Beneamata’ ne ha offerti 3. Uno snodo decisivo potrebbero rappresentarlo le contropartite. Nainggolan è sempre più vicino a tornare in rossoblù, mentre Pinamonti è un vero e proprio pallino del Cagliari.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli
Piace anche Martin Satriano, che però sembra difficile da strappare al ‘Biscione’ e che comunque ha intenzione di crescere per iniziare a fare la differenza con ‘i grandi’. Ad ogni modo, oggi Nandez arriverà a Milano, in seguito volerà in Sardegna per essere a disposizione della squadra. In attesa, ovviamente, della decisiva e definitiva fumata bianca che lo porterà alla corte di Simone Inzaghi.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…