Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla corsia destra. Spunta l’incontro che può mettere fuori gioco i nerazzurri
Per sostituire Hakimi non solo Nandez, ma come vi abbiamo spiegato anche uno specialista del ruolo. Insomma un vero e proprio terzino destro. Bellerin ha ripreso quota nelle scorse ore poiché a quanto pare l’Arsenal ha aperto al prestito senza obbligo di acquisto. Ma il prestito deve essere molto oneroso… Il preferito di Inzaghi e forse dell’Inter rimane però Dumfries, reduce da un ottimo Europeo con la maglia della sua Olanda. Gestito da Raiola, il classe ’96 vuole i nerazzurri ma il PSV continua a non aprire al prestito con diritto. Non solo, tratta con altri club, in particolare con l’Everton che al momento appare davvero la società più concreta.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro il secondo ‘sacrificabile’ (specie se non rinnova) | 30 milioni per l’erede
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
I rapporti tra Raiola e i ‘Toffees’ sono ottimi come dimostra l’operazione Kean, per questo la prossima destinazione del suo assistito può davvero essere l’Everton. Stando a ‘Liverpool Echo’ nei prossimi giorni gli inglesi si incontreranno col PSV per provare a dare l’accelerata decisiva. Dumfries, che come svelato da Interlive.it non ha alcuna clausola risolutiva, viene valutato non meno di 20 milioni di euro.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…