Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla corsia destra. Spunta l’incontro che può mettere fuori gioco i nerazzurri
Per sostituire Hakimi non solo Nandez, ma come vi abbiamo spiegato anche uno specialista del ruolo. Insomma un vero e proprio terzino destro. Bellerin ha ripreso quota nelle scorse ore poiché a quanto pare l’Arsenal ha aperto al prestito senza obbligo di acquisto. Ma il prestito deve essere molto oneroso… Il preferito di Inzaghi e forse dell’Inter rimane però Dumfries, reduce da un ottimo Europeo con la maglia della sua Olanda. Gestito da Raiola, il classe ’96 vuole i nerazzurri ma il PSV continua a non aprire al prestito con diritto. Non solo, tratta con altri club, in particolare con l’Everton che al momento appare davvero la società più concreta.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro il secondo ‘sacrificabile’ (specie se non rinnova) | 30 milioni per l’erede
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
I rapporti tra Raiola e i ‘Toffees’ sono ottimi come dimostra l’operazione Kean, per questo la prossima destinazione del suo assistito può davvero essere l’Everton. Stando a ‘Liverpool Echo’ nei prossimi giorni gli inglesi si incontreranno col PSV per provare a dare l’accelerata decisiva. Dumfries, che come svelato da Interlive.it non ha alcuna clausola risolutiva, viene valutato non meno di 20 milioni di euro.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…