Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui possibili successori di Lukaku, per il quale è in atto un grande pressing da parte del Chelsea
L’Inter ha detto no alla seconda grande offerta per Lukaku, idem il belga, ma se il Chelsea dovesse ulteriormente alzare la posta – arrivando magari ai 150 milioni che chiede Marotta – ecco allora che la partenza del centravanti belga diventerebbe molto probabile. Ma chi raccoglierebbe la pesante eredità del numero 9? Secondo ‘La Repubblica’ sarebbe essenzialmente corsa a due, vale a dire tra Dusan Vlahovic della Fiorentina, come già anticipato tre giorni da Interlive.it, e Duvan Zapata dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Nandez-Inter, ci siamo | Accordo col Cagliari a un passo
LEGGI ANCHE >>> Marotta pregusta lo ‘scippo’ alla Juventus | Contratto triennale
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il candidato numero uno al dopo Lukaku sarebbe probabilmente il serbo Vlahovic, nove anni più giovane e dunque con prospettive superiori rispetto al colombiano, comunque molto apprezzato da Ausilio. Per il centravanti dei viola, nel mirino di Juventus e Milan oltre che di Tottenham e Borussia Dortmund, servirebbe un investimento da circa 60 milioni, mentre per il bomber della ‘Dea’ qualcosa come 50 milioni.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…