In Serie A l’eventuale erede di Lukaku | Sfida a due

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui possibili successori di Lukaku, per il quale è in atto un grande pressing da parte del Chelsea

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter ha detto no alla seconda grande offerta per Lukaku, idem il belga, ma se il Chelsea dovesse ulteriormente alzare la posta – arrivando magari ai 150 milioni che chiede Marotta – ecco allora che la partenza del centravanti belga diventerebbe molto probabile. Ma chi raccoglierebbe la pesante eredità del numero 9? Secondo ‘La Repubblica’ sarebbe essenzialmente corsa a due, vale a dire tra Dusan Vlahovic della Fiorentina, come già anticipato tre giorni da Interlive.it, e Duvan Zapata dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Nandez-Inter, ci siamo | Accordo col Cagliari a un passo

LEGGI ANCHE >>> Marotta pregusta lo ‘scippo’ alla Juventus | Contratto triennale

Calciomercato Inter, Vlahovic o Zapata per il post Lukaku: le cifre

Dusan Vlahovic (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Il candidato numero uno al dopo Lukaku sarebbe probabilmente il serbo Vlahovic, nove anni più giovane e dunque con prospettive superiori rispetto al colombiano, comunque molto apprezzato da Ausilio. Per il centravanti dei viola, nel mirino di Juventus e Milan oltre che di Tottenham e Borussia Dortmund, servirebbe un investimento da circa 60 milioni, mentre per il bomber della ‘Dea’ qualcosa come 50 milioni.

Impostazioni privacy