Parma-Inter, per la partita amichevole di domenica al Tardini il club emiliano informa che sono a disposizione circa 5400 tagliandi per assistere all’incontro.
Domenica 8 agosto 2021 alle ore 19 allo stadio Tardini di Parma, partita amichevole tra la squadra di casa e l’Inter. Il club emiliano ha voluto informare i tifosi, che potranno recarsi allo stadio per assistere alla partita anche se l’impianto potrà contenere solo poco meno di 5400 spettatori così suddivisi: Tribuna Petitot (1.900 posti), Tribuna Est (609 posti), Curva Nord (2.164 posti) e Settore Ospiti (618 posti). Il club si è riservato, nel caso ci fosse un ulteriore richiesta, di aprire anche la Curva Sud e mettere a disposizione altri 1565 posti.
LEGGI ANCHE >>> Nandez-Inter, ci siamo | Accordo col Cagliari a un passo
LEGGI ANCHE >>> Marotta pregusta lo ‘scippo’ alla Juventus | Contratto triennale
Queste la dichiarazione ufficiale del Parma in merito a questa situazione: “Per l’occasione sarà applicato il Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, che al Tardini consente una capienza pari al 33% della capienza massima consentita per l’impianto”. L’incontro oltre che allo stadio Tardini, si potrà vedere sul canale 251 di Sky per gli abbonati al pacchetto calcio e sul canale Now Tv, oltre che sui siti in streaming della televisione a pagamento.
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…