L’Inter sta per cedere Lukaku al Chelsea scatenando una forte reazione dei tifosi. Già partita la contestazione, almeno sui social
Per i tifosi interisti quello di quest’oggi non dev’essere stato un dolce risveglio. Romelu Lukaku è sempre più vicino ad approdare oltremanica, su di uno manto erboso che aveva già calcato appena maggiorenne. Infatti, dopo un primo rifiuto da parte della dirigenza interista, il Chelsea è pronto ad affondare nuovamente il colpo con la speranza di chiudere definitivamente la trattativa. La notizia ha suscitato non poche polemiche sul web, tant’è che i tifosi nerazzurri sono letteralmente in rivolta.
LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE: Filip Stankovic ceduto in Olanda
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Il Chelsea arriva a 130 milioni: Inter e Lukaku verso il sì
C’è chi vede in Lukaku un simbolo, un Dio, una risorsa ancora indispensabile per consolidare l’egemonia offensiva a disposizione di Simone Inzaghi. C’è chi, invece, scava più a fondo e punta il dito, ricercando proprio nel neo tecnico e nella dirigenza Suning due figure fallaci. Molti altri, tuttavia, non sono affatto sorpresi delle scelta che l’Inter potrebbe compiere, visto e considerato che si tratterebbe pur sempre di rimpolpare le casse societarie. Altri ancora restano indifferenti ed imparziali, consci di come il calcio italiano degli ultimi dieci-quindi anni se non di più sia sempre stato costellato di pochi fuoriclasse da sempre destinati ad altri campionati europei.
Andrea Scisci
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…
Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…