Sta davvero per concludersi, dopo due anni e uno Scudetto vinto, l’avventura di Lukaku all’Inter. Ecco le ultime di Interlive.it
Lukaku viaggia spedito verso il ritorno al Chelsea. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, oggi il club di Abramovich presenterà un’offerta ufficiale da 130 milioni di euro che dovrebbe definitivamente convincere l’Inter e chiudere i giochi. Lukaku vorrebbe restare a Milano, come ribaditoci da fonti interne ad Appiano, ma di fronte al sì del club non farà barricate e si siederà per definire il nuovo matrimonio coi ‘Blues’. A cui, come scritto ieri da Interlive.it, ha già in sostanza aperto a differenza di quanto è stato scritto giorni fa.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku può lasciare l’Inter | Perché cederlo e perché no
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il Chelsea mette sul tavolo un contratto pluriennale da 12 milioni netti a stagione, più evidentemente dei bonus facilmente raggiungibili. In sostanza quasi se non proprio il doppio rispetto allo stipendio attuale. Anche per lui, come per l’Inter, è difficile dire no a una proposta del genere. Naturalmente quella di Lukaku, leader e capitano (senza fascia) della squadra ora di Inzaghi (spesso al tavolo con lui in mensa ad Appiano), sarà una cessione pesantissima dal punto di vista tecnico e ambientale. Un autentico choc, a poco più di due settimane dall’inizio della stagione, e un addio che ridimensiona le ambizioni.
La sconfitta contro il Bodo Glimt in Champions League ha lasciato delle scorie nello spogliatoio…
Critiche anche per l'eliminazione in Champions, mentre sulla corsa scudetto: "Si può perdere solo con…
Dopo l'eliminazione dalla Champions, la squadra di Chivu deve concentrarsi sulla Serie A e confermare…
Il centravanti francese è il principale indiziato tra gli attaccanti a lasciare Appiano Gentile. Scout…
La squadra di Spalletti eliminata ai supplementari dal Galatasaray: gli resta soltanto la corsa al…
Il centrocampista sardo tra i peggiori in campo contro il Bodo Glimt, ma piace ad…