Sta davvero per concludersi, dopo due anni e uno Scudetto vinto, l’avventura di Lukaku all’Inter. Ecco le ultime di Interlive.it
Lukaku viaggia spedito verso il ritorno al Chelsea. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, oggi il club di Abramovich presenterà un’offerta ufficiale da 130 milioni di euro che dovrebbe definitivamente convincere l’Inter e chiudere i giochi. Lukaku vorrebbe restare a Milano, come ribaditoci da fonti interne ad Appiano, ma di fronte al sì del club non farà barricate e si siederà per definire il nuovo matrimonio coi ‘Blues’. A cui, come scritto ieri da Interlive.it, ha già in sostanza aperto a differenza di quanto è stato scritto giorni fa.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku può lasciare l’Inter | Perché cederlo e perché no
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il Chelsea mette sul tavolo un contratto pluriennale da 12 milioni netti a stagione, più evidentemente dei bonus facilmente raggiungibili. In sostanza quasi se non proprio il doppio rispetto allo stipendio attuale. Anche per lui, come per l’Inter, è difficile dire no a una proposta del genere. Naturalmente quella di Lukaku, leader e capitano (senza fascia) della squadra ora di Inzaghi (spesso al tavolo con lui in mensa ad Appiano), sarà una cessione pesantissima dal punto di vista tecnico e ambientale. Un autentico choc, a poco più di due settimane dall’inizio della stagione, e un addio che ridimensiona le ambizioni.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…