Inter, il noto giornalista de ‘IlSole24Ore’ Marco Bellinazzo ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri anche in caso di cessione di Lukaku
Il noto giornalista de ‘IlSole24ore’ Marco Bellinazzo, ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri intervistato durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ in onda su Radio 24. Queste le sue parole: “I tifosi devono stare tranquilli, al di là delle difficoltà oggettive di Suning. L’organico senza Lukaku è più debole di quello precedente, ma l’Inter ha superato la fase più delicata in cui Suning aveva gravi problemi. Ora per fortuna ci sono anche Alibaba e il fondo Oaktree che rappresentano due garanzie”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il giornalista ha poi ulteriormente spiegato: “Di fronte a un’offerta che ti permette di fare 70 milioni di plusvalenza immediata c’è poco da resistere. Anche perché il giocatore non condivide più l’attuale progetto tecnico dell’Inter e al Chelsea andrà a guadagnare il doppio. Bisogna far quadrare i conti e provare a rilanciare il progetto. L’importante è avere alle spalle una proprietà che ora non è solo Suning e può garantire continuità. I tifosi capiscano che il no alla Super League ha permesso ai club inglesi e al Psg di fare ciò che volevano. Non me la prenderei con Beppe Marotta o Piero Ausilio, ma con Aleksander Ceferin che si è opposto al progetto. Con quei soldi l’Inter avrebbe potuto resistere a molte offerte, anche se magari non ad una da 130 milioni per un giocatore di quasi 29 anni“.
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…