Dumfries è sempre stato il preferito di Inzaghi e del club per il dopo Hakimi. Lukaku-Chelsea ha sbloccato l’operazione tra Inter e Psv
Non solo Dzeko, l’Inter sta per chiudere anche l’affare Dumfries. Arrivano conferme a quanto scritto lunedì da Interlive.it, i nerazzurri hanno accelerato avvicinandosi alla definizione dell’operazione. Decisiva la cessione di Lukaku al Chelsea, poiché ha consentito ai dirigenti di viale della Liberazione di presentarsi in casa degli olandesi con una proposta convincente, in linea con le loro richieste iniziali. Il classe ’96 sta per approdare alla corte di Inzaghi, che ha sempre voluto lui per il dopo Hakimi, per circa 15-16 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro, il Tottenham può arrivare a 80 milioni
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Lo abbiamo scritto, nei piani dell’Inter c’era e c’è a maggior ragione ora l’acquisto sia di uno specialista della fascia destra che quello di Naithan Nandez, capace anche lui di agire da tornante di destra. L’uruguagio è arrivato alla rottura con il Cagliari (ora in trattativa con Nainggolan, che ieri ha rescisso), vuole soltanto l’Inter e alla fine molto probabilmente verrà accontentato. L’affare coi sardi dovrebbe chiudersi in prestito oneroso più diritto di riscatto, con incluse magari uno-due contropartite tecniche.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…