Non solo Dzeko, conferme su Dumfries | Affare in chiusura

0
826

Dumfries è sempre stato il preferito di Inzaghi e del club per il dopo Hakimi. Lukaku-Chelsea ha sbloccato l’operazione tra Inter e Psv

Dumfries in azione (Getty Images)

Non solo Dzeko, l’Inter sta per chiudere anche l’affare Dumfries. Arrivano conferme a quanto scritto lunedì da Interlive.it, i nerazzurri hanno accelerato avvicinandosi alla definizione dell’operazione. Decisiva la cessione di Lukaku al Chelsea, poiché ha consentito ai dirigenti di viale della Liberazione di presentarsi in casa degli olandesi con una proposta convincente, in linea con le loro richieste iniziali. Il classe ’96 sta per approdare alla corte di Inzaghi, che ha sempre voluto lui per il dopo Hakimi, per circa 15-16 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro, il Tottenham può arrivare a 80 milioni

Calciomercato Inter, Dumfries più Nandez

Inter
Naithan Nandez (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Lo abbiamo scritto, nei piani dell’Inter c’era e c’è a maggior ragione ora l’acquisto sia di uno specialista della fascia destra che quello di Naithan Nandez, capace anche lui di agire da tornante di destra. L’uruguagio è arrivato alla rottura con il Cagliari (ora in trattativa con Nainggolan, che ieri ha rescisso), vuole soltanto l’Inter e alla fine molto probabilmente verrà accontentato. L’affare coi sardi dovrebbe chiudersi in prestito oneroso più diritto di riscatto, con incluse magari uno-due contropartite tecniche.