Calciomercato Inter: l’ultima idea per l’attacco nerazzurro a disposizione di Simone Inzaghi è Lorenzo Insigne. I dettagli sulla faccenda
Dopo l’addio di Romelu Lukaku al Chelsea, con Lautaro Martinez che per l’Inter è incedibile e l’arrivo di Edin Dzeko, i nerazzurri puntano ad un altro attaccante in vista della stagione che si appresta ad iniziare. In tal senso, è stato fatto anche il nome di Lorenzo Insigne. Il giocatore e capitano del Napoli piace molto alla dirigenza della ‘Beneamata’ che, più di un pensiero, ce lo ha sicuramente fatto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Addio Lukaku, i retroscena dalla telefonata a Inzaghi alla risposta di Suning
Secondo ‘Calciomercato.it’, Lorenzo Insigne e l’Inter si sono messi in contatto. Il fantasista italiano piace tantissimo e da sempre ai nerazzurri. Campione d’Europa con la Nazionale italiana, ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi il suo approdo non è così impossibile nonostante le difficoltà economiche in cui ultimamente sta riversando la ‘Beneamata’.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Futuro Agoume, data fissata: e la permanenza non è una certezza
La richiesta di Aurelio De Laurentiis, però, è veramente importante: tra i 25 e i 30 milioni di euro. Al momento comunque si tratta solamente di un’idea, una suggestione di mercato. Non c’è stata infatti alcuna proposta da parte dei nerazzurri per ‘Il Magnifico’. Di sicuro, però, la valutazione dei partenopei è ritenuta esagerata per un giocatore non solo lontano dal rinnovo di contratto ma che, peraltro, è in scadenza tra meno di un anno.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…