Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter pensa concretamente a Lorenzo Insigne. Già fatta una prima offerta sia al Napoli che al calciatore
All’improvviso, Lorenzo Insigne. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter pensa concretamente al numero 10 del Napoli e della Nazionale azzurra per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Simone Inzaghi. Il classe ’91 è in rotta con De Laurentiis sul tema rinnovo del contratto ancora in scadenza a giugno 2022. Al momento non sembrano esserci margini di manovra per il prolungamento, così Insigne e il suo entourage hanno cominciato a guardarsi intorno per una nuova sistemazione. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Marotta e Ausilio hanno già presentato una prima prima offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez. La risposta dei partenopei è stata però negativa, il cileno guadagna troppo (7 milioni netti) e poi il capitano della formazione di Spalletti viene valutato non meno di 25/30 milioni di euro cash.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Futuro Agoume, data fissata: e la permanenza non è una certezza
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Se non dovesse riuscire a prenderlo in questa sessione estiva, aggiunge il quotidiano romano, la dirigenza di viale della Liberazione resterebbe incollata a Insigne in vista di del 2022, come affare quindi a costo zero. Per il 30enne nativo di Frattamaggiore sarebbe addirittura pronto un bonus alla firma da ben 7 milioni di euro.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…