Inter, Simone Inzaghi prepara la partita amichevole con la Dinamo Kiev di sabato ma sta già pensando alla formazione da schierare contro il Genoa
In vista della sfida amichevole di sabato 14 agosto alle ore 18.30 contro la Dinamo Kiev, Simone Inzaghi fa la conta dei giocatori disponibili, anche in previsione della partita con il Genoa della settimana prossima e valida per la prima giornata del campionato di serie A, che la squadra campione d’Italia non può permettersi di sbagliare. L’Inter contro la squadra ligure, dovrà fare a meno oltre che di Lautaro Martinez squalificato per una giornata, anche di Alexis Sanchez e Roberto Gagliardini.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Addio Lukaku: i retroscena
LEGGI ANCHE >>> Dzeko in volo per Milano | Visite mediche e firma sul biennale
L’arrivo di un giocatore come Edin Dzeko quindi, diventa di un’importanza vitale per l’allenatore della formazione milanese, che altrimenti si sarebbe dovuto affidare a Satriano e spostare probabilmente Perisic seconda punta, con sugli esterni Dimarco e il nuovo arrivato Dumfries o l’usato sicuro Darmian. In ogni caso, l’attaccante bosniaco sarà sicuramente in campo già sabato contro la formazione ucraina per un test importante, che gli sarà utile sia per iniziare a conoscere i propri compagni, sia per trovare sin da subito l’intesa. Come ha spiegato Sky Sport.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…