Inter, Luka Jovic potrebbe essere il nome nuovo per l’attacco e le motivazioni per cui questa opportunità possa andare a buon fine sono tante
L’Inter dopo aver perso sia Achraf Hakimi che Romelu Lukaku, sta lentamente cercando di regalare al nuovo tecnico Simone Inzaghi una squadra comunque competitiva, cercando dei validi sostituti ai due calciatori. Per quanto riguarda l’attacco i nomi che si fanno sono sempre quelli di Duvan Zapata e Joaquin Correa oltre alla possibilità di arrivare a Lorenzo Insigne, ma attenzione al colpo a sorpresa che non ci si aspetta. Secondo quanto ha dichiarato ‘Tuttosport’, sarebbe spuntato il nome dell’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che potrebbe sparigliare le carte e diventare il primo nome sulla lista dei due dirigenti Piero Ausilio e soprattutto Beppe Marotta.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Ci sono varie motivazioni che potrebbero far pendere la bilancia della scelta sull’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte: il gradimento del giocatore a trasferirsi a Milano, il fatto che la sua fidanzata è una modella affermata e il capoluogo lombardo è una delle capitali della moda e soprattutto il Real Madrid potrebbe lasciarlo andare in prestito gratuito. Naturalmente l’attaccante 23enne, dovrebbe anche avere il beneplacito di Simone Inzaghi, che per il momento aveva messo al primo posto l’attaccante della Lazio Correa, che lui conosce molto bene.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…