Calciomercato Inter: dal Real Madrid potrebbe arrivare il bomber per Simone Inzaghi

Inter, Luka Jovic potrebbe essere il nome nuovo per l’attacco e le motivazioni per cui questa opportunità possa andare a buon fine sono tante

Calciomercato Inter
Jovic (Getty Images)

L’Inter dopo aver perso sia Achraf Hakimi che Romelu Lukaku, sta lentamente cercando di regalare al nuovo tecnico Simone Inzaghi una squadra comunque competitiva, cercando dei validi sostituti ai due calciatori. Per quanto riguarda l’attacco i nomi che si fanno sono sempre quelli di Duvan Zapata e Joaquin Correa oltre alla possibilità di arrivare a Lorenzo Insigne, ma attenzione al colpo a sorpresa che non ci si aspetta. Secondo quanto ha dichiarato ‘Tuttosport’, sarebbe spuntato il nome dell’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che potrebbe sparigliare le carte e diventare il primo nome sulla lista dei due dirigenti Piero Ausilio e soprattutto Beppe Marotta.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

 

Ci sono varie motivazioni che potrebbero far pendere la bilancia della scelta sull’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte: il gradimento del giocatore a trasferirsi a Milano, il fatto che la sua fidanzata è una modella affermata e il capoluogo lombardo è una delle capitali della moda e soprattutto il Real Madrid potrebbe lasciarlo andare in prestito gratuito. Naturalmente l’attaccante 23enne, dovrebbe anche avere il beneplacito di Simone Inzaghi, che per il momento aveva messo al primo posto l’attaccante della Lazio Correa, che lui conosce molto bene.

Impostazioni privacy