Inter, il nuovo attaccante Edin Dzeko ha voluto postare sul suo canale Instagram una lettera per i tifosi nerazzurri in vista della sua prima stagione
L’ex attaccante della Roma Edin Dzeko, dopo aver scritto anche lui una lettera di saluti ai suoi ex tifosi della Roma, un po’ come ha fatto Romelu Lukaku ai tifosi dell’Inter, ha postato, sul suo profilo Instagram, il suo pensiero su questa nuova avventura appena iniziata con la maglia nerazzurra. Intanto ieri si è già presentato molto bene, con un ottimo primo tempo con gol nell’amichevole contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole: “I M Ready. Si apre un nuovo capitolo per me e la mia famiglia: sono contento e orgoglioso di iniziare la mia nuova avventura con l’Inter. Mi sento carico e pronto a lavorare insieme al club e ai miei nuovi compagni per raggiungere i nostri obiettivi”.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Dinamo Kiev 3-0 | Inzaghi fa belli i nerazzurri. Brilla di nuovo Sensi, subito Dzeko
Se il buongiorno si vede dal mattino, l’attaccante bosniaco potrebbe dare delle belle soddisfazioni anche ai tifosi della squadra milanese e magari, già nella prossima stagione potrebbe anche alzare il suo primo trofeo.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…