Vincenzo Pisacane è atteso a Milano. Se dovesse seguire un incontro con la dirigenza dell’Inter, si potrebbe già trovare una prima intesa
La notizia di un raffreddamento nei rapporti fra Lorenzo Insigne e il patron del Napoli De Laurentiis ha destato i sogni dell’Inter. Avere a disposizione un ‘game changer‘ del suo talento, come direbbero gli americani, un giocatore tecnico ed intelligente che sa sbloccare le partite, assicurerebbe nel complesso delle buone prestazioni in campionato e nelle coppe. La dirigenza interista è dunque fiduciosa che si possa trovare un accordo con l’agente di Insigne Vincenzo Pisacane che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è atteso a breve a Milano ma col quale non è stato fissato alcun appuntamento. La trattativa potrebbe svolgersi in un faccia a faccia fra le due parti, escludendo a prescindere i piani alti dei partenopei. Sul piatto, infatti, si parlerebbe di un trasferimento a parametro zero, ingaggio da 6 milioni di euro l’anno per quattro anni e un bonus alla firma di altri 7.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo bomber dall’estero | Affare in casa Wolfsburg
Il passaggio di Lorenzo Insigne all’Inter potrebbe concretizzarsi soltanto nella sessione invernale di calciomercato, quando il calciatore (in scadenza a giugno 2022) avrà la possibilità di legare la sua fiducia ad una società diversa da quella per cui è capitano e simbolo da sempre. Nonostante questa operazione appaia semplice sulla carta le volontà del numero 10 sono quelle di rimanere a Napoli, una città con la quale ha un rapporto viscerale. Per di più non sarebbe tanto improbabile che De Laurentiis riesca a venire incontro alle esigenze dell’attaccante prima che lo stesso si ‘prometta’ altrove. La situazione è in divenire e la si segue con attenzione.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…