Vincenzo Pisacane è atteso a Milano. Se dovesse seguire un incontro con la dirigenza dell’Inter, si potrebbe già trovare una prima intesa
La notizia di un raffreddamento nei rapporti fra Lorenzo Insigne e il patron del Napoli De Laurentiis ha destato i sogni dell’Inter. Avere a disposizione un ‘game changer‘ del suo talento, come direbbero gli americani, un giocatore tecnico ed intelligente che sa sbloccare le partite, assicurerebbe nel complesso delle buone prestazioni in campionato e nelle coppe. La dirigenza interista è dunque fiduciosa che si possa trovare un accordo con l’agente di Insigne Vincenzo Pisacane che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è atteso a breve a Milano ma col quale non è stato fissato alcun appuntamento. La trattativa potrebbe svolgersi in un faccia a faccia fra le due parti, escludendo a prescindere i piani alti dei partenopei. Sul piatto, infatti, si parlerebbe di un trasferimento a parametro zero, ingaggio da 6 milioni di euro l’anno per quattro anni e un bonus alla firma di altri 7.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo bomber dall’estero | Affare in casa Wolfsburg
Il passaggio di Lorenzo Insigne all’Inter potrebbe concretizzarsi soltanto nella sessione invernale di calciomercato, quando il calciatore (in scadenza a giugno 2022) avrà la possibilità di legare la sua fiducia ad una società diversa da quella per cui è capitano e simbolo da sempre. Nonostante questa operazione appaia semplice sulla carta le volontà del numero 10 sono quelle di rimanere a Napoli, una città con la quale ha un rapporto viscerale. Per di più non sarebbe tanto improbabile che De Laurentiis riesca a venire incontro alle esigenze dell’attaccante prima che lo stesso si ‘prometta’ altrove. La situazione è in divenire e la si segue con attenzione.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…