Inter, il neo acquisto Denzel Dumfries ha voluto mostrare ai suoi tifosi le foto del suo impegno in allenamento per farsi trovare pronto per la partita di sabato
Il neo acquisto dell’Inter Denzel Dumfries, si sta allenando duramente per provare ad essere pronto per la sfida di sabato allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro il Genoa e valida per la prima giornata del campionato italiano. Il calciatore, ha una gran voglia di dimostrare tutto il suo valore davanti ai suoi nuovi tifosi e non è detto che Simone Inzaghi, non decida di mandarlo subito in campo contro la formazione di Davide Ballardini.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo bomber dall’estero | Affare in casa Wolfsburg
Per il momento, il giocatore si deve accontentare di calpestare il campo della Pinetina, anche se, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato le foto che lo ritraevano in pieno allenamento, per dimostrare che si sta preparando al meglio per iniziare questa nuova avventura con l’Inter. In ogni caso, per la partita di sabato Simone Inzaghi potrà sempre contare, almeno inizialmente, sull’apporto di Matteo Darmian e poi inserire il nuovo arrivato.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…