Inter: dopo l’addio di Romelu Lukaku i nerazzurri puntano diversi obiettivi in attacco. Spunta anche il figlio di un ex bianconero
L’addio di Romelu Lukaku, sicuramente sportivamente ha fatto male all’Inter e agli interisti. Anche nel calcio però si deve andare avanti e così i nerazzurri sondano diversi profili per cercare il sostituto ideale del centravanti belga approdato al Chelsea. Dopo l’arrivo di Dzeko, la priorità per l’attacco è Zapata seguito da Correa e Insigne. Nelle ultime ore, però, è uscito fuori anche il nome di Marcus Thuram. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
Da padre a figlio, da difensore ad attaccante, da Juventus a Inter. Per ora sono solo suggestioni, il Borussia Monchengladbach chiede almeno 30 milioni di euro per il proprio gioiello, ma è fuori di dubbio che i due sono diametralmente opposti, almeno calcisticamente parlando. Lui, che la sua storia la deve ancora scrivere, è alto 192 centimetri, possiede un tiro molto potente e un’agilità fuori dal comune.
LEGGI ANCHE>>> Sanchez via dall’Inter? Sostituto in Serie A: i dettagli
Abituato a giocare sulle fasce, può benissimo agire anche come attaccante centrale grazie a caratteristiche fisiche veramente importanti. Nelle ultime due stagioni, peraltro, ha messo a segno 25 gol e fornito 21 assist. Numeri importanti che, sicuramente, in Italia possono solo che aumentare. Se dovesse trovarsi sotto pressione, poi, nessun problema: con un nome così, sarà abituato…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…