Thuram jr nel mirino dell’Inter | Chi è la ‘nemesi’ del padre

Inter: dopo l’addio di Romelu Lukaku i nerazzurri puntano diversi obiettivi in attacco. Spunta anche il figlio di un ex bianconero

Calciomercato Inter
Marcus Thuram (Getty Images)

L’addio di Romelu Lukaku, sicuramente sportivamente ha fatto male all’Inter e agli interisti. Anche nel calcio però si deve andare avanti e così i nerazzurri sondano diversi profili per cercare il sostituto ideale del centravanti belga approdato al Chelsea. Dopo l’arrivo di Dzeko, la priorità per l’attacco è Zapata seguito da Correa e Insigne. Nelle ultime ore, però, è uscito fuori anche il nome di Marcus Thuram. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime

Inter, e poi arriva Thuram: chi è l’attaccante figlio dello ‘juventino’ Lilian

Calciomercato Inter
Marcus Thuram (Getty Images)

Da padre a figlio, da difensore ad attaccante, da Juventus a Inter. Per ora sono solo suggestioni, il Borussia Monchengladbach chiede almeno 30 milioni di euro per il proprio gioiello, ma è fuori di dubbio che i due sono diametralmente opposti, almeno calcisticamente parlando. Lui, che la sua storia la deve ancora scrivere, è alto 192 centimetri, possiede un tiro molto potente e un’agilità fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>> Sanchez via dall’Inter? Sostituto in Serie A: i dettagli

Abituato a giocare sulle fasce, può benissimo agire anche come attaccante centrale grazie a caratteristiche fisiche veramente importanti. Nelle ultime due stagioni, peraltro, ha messo a segno 25 gol e fornito 21 assist. Numeri importanti che, sicuramente, in Italia possono solo che aumentare. Se dovesse trovarsi sotto pressione, poi, nessun problema: con un nome così, sarà abituato…

Impostazioni privacy