Le ultime informazioni raccolte da Interlive.it su Marcus Thuram, le cui quotazioni sono in forte ascesa dopo lâinfortunio di Zapata e il muro dellâAtalanta
Con Zapata out per circa un mese, senza contare che lâAtalanta non può darlo via senza un sostituto allâaltezza, sta prendendo il sopravvento la candidatura di Marcus Thuram. A tal proposito, informazioni raccolte da Interlive.it parlano di contatti avviati tra lâInter e il Borussia MâGladbach dove il figlio dâarte è approdato nellâestate 2019. Non solo, secondo quanto appurato il club teutonico è disponibile alla cessione del classe â97, purchè arrivi unâofferta giusta. Offerta giusta quantificabile in 25-30 milioni di euro, cifra grossomodo a disposizione di Marotta e soci nonchĂŠ una somma importante per le casse e il bilancio del MâGladbach, considerato che lâattaccante è costato âsoloâ 9 milioni tre anni fa.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Marotta ad Ausilio: cosa manca per i rinnovi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Non una prima punta, ma magari può diventarlo, in tre stagioni in Bundesliga Thuram jr ha messo a segno 25 gol e realizzato 21 assist. Il suo agente è Mino Raiola, che come per Dumfries può rivelarsi decisivo per il buon esito dellâoperazione.
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂš cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha giĂ espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…