Le ultime informazioni raccolte da Interlive.it su Marcus Thuram, le cui quotazioni sono in forte ascesa dopo l’infortunio di Zapata e il muro dell’Atalanta
Con Zapata out per circa un mese, senza contare che l’Atalanta non può darlo via senza un sostituto all’altezza, sta prendendo il sopravvento la candidatura di Marcus Thuram. A tal proposito, informazioni raccolte da Interlive.it parlano di contatti avviati tra l’Inter e il Borussia M’Gladbach dove il figlio d’arte è approdato nell’estate 2019. Non solo, secondo quanto appurato il club teutonico è disponibile alla cessione del classe ’97, purchè arrivi un’offerta giusta. Offerta giusta quantificabile in 25-30 milioni di euro, cifra grossomodo a disposizione di Marotta e soci nonché una somma importante per le casse e il bilancio del M’Gladbach, considerato che l’attaccante è costato ‘solo’ 9 milioni tre anni fa.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Marotta ad Ausilio: cosa manca per i rinnovi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Non una prima punta, ma magari può diventarlo, in tre stagioni in Bundesliga Thuram jr ha messo a segno 25 gol e realizzato 21 assist. Il suo agente è Mino Raiola, che come per Dumfries può rivelarsi decisivo per il buon esito dell’operazione.
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
In nerazzurro dal 2018, ma è dal 2014 che ricopre il ruolo di Direttore sportivo.…
Il terzino è legato al club nerazzurro da un contratto che scade a giugno 2027…
E un difensore rischia l'esclusione dalla prossima lista Champions L'obiettivo dell'Inter in questa ultima parte…
Il polacco è arrivato la scorsa estate a costo zero, ma anche per ragioni fisiche…