INTERLIVE | Contatti avviati per Thuram, il Borussia cede: i dettagli

Le ultime informazioni raccolte da Interlive.it su Marcus Thuram, le cui quotazioni sono in forte ascesa dopo l’infortunio di Zapata e il muro dell’Atalanta

Thuram in azione contro l’Inter (Getty Images)

Con Zapata out per circa un mese, senza contare che l’Atalanta non può darlo via senza un sostituto all’altezza, sta prendendo il sopravvento la candidatura di Marcus Thuram. A tal proposito, informazioni raccolte da Interlive.it parlano di contatti avviati tra l’Inter e il Borussia M’Gladbach dove il figlio d’arte è approdato nell’estate 2019. Non solo, secondo quanto appurato il club teutonico è disponibile alla cessione del classe ’97, purchè arrivi un’offerta giusta. Offerta giusta quantificabile in 25-30 milioni di euro, cifra grossomodo a disposizione di Marotta e soci nonché una somma importante per le casse e il bilancio del M’Gladbach, considerato che l’attaccante è costato ‘solo’ 9 milioni tre anni fa.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Marotta ad Ausilio: cosa manca per i rinnovi

Calciomercato Inter, da Dumfries a Thuram: Raiola può essere ancora decisivo

Thuram jr in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

Non una prima punta, ma magari può diventarlo, in tre stagioni in Bundesliga Thuram jr ha messo a segno 25 gol e realizzato 21 assist. Il suo agente è Mino Raiola, che come per Dumfries può rivelarsi decisivo per il buon esito dell’operazione.

Impostazioni privacy