Marcus Thuram è vicino dall’essere un calciatore dell’Inter. Ecco i dettagli del contratto che l’attaccante firmerà coi nerazzurri
Sfumata la pista Zapata, infortunato e quindi assente dai campi per un altro mese, l’Inter ha stretto la morsa su Marcus Thuram. Come riportato da Interlive.it, la dirigenza nerazzurra sta provando a chiudere la trattativa col Borussia M’Gladbach per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro più bonus. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la società di viale della Liberazione sta già discutendo con Raiola il contratto del classe ’97: sul piatto un ingaggio da 3,5/4 milioni di euro fino al 2026. Per Thuram ‘sfruttabile’ il Decreto Crescita, che prevede uno sconto di circa il cinquanta per cento sul lordo: i 4 milioni netti sarebbero equivalenti a 6 milioni di euro al lordo, anziché 8. Come conseguenza l’operazione per sola la firma di Thuram, nel complesso, costerebbe 30 milioni di euro per cinque anni.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovi alle porte | Da Lautaro a Barella: tutti i dettagli
Nonostante i 194 centimetri d’altezza, Thuram è dotato di una rapidità eccezionale e una velocità di punta da brividi: sarebbe persino più veloce dell’ex Hakimi. Nel contempo, sulla fascia destra proprio come sostituto del marocchino, vola Dumfries. I due aprirebbero varchi nelle difese avversarie per poter innescare Lautaro o gli inserimenti dei centrocampisti alle spalle. Due armi letali in più per Inzaghi, che vorrebbe vederli giocare insieme.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…