Calciomercato Inter: Lorenzo Insigne è uno dei profili che piacciono di più ai nerazzurri ma il suo approdo dipende da Sanchez. I dettagli
Lorenzo Insigne è uno dei giocatori che più piacciono alla dirigenza dell’Inter. Dinamico, veloce, tecnico e anche uomo assist; può agire come centrocampista, ala d’attacco e anche da seconda punta. I nerazzurri potrebbero provarci in vista della prossima stagione, quando il suo contratto scadrà e lui sarà acquistabile a zero. Più difficile l’approdo in questa stagione a causa della situazione legata ad Alexis Sanchez, anche se in queste ore è tornata a farsi largo per il cileno l’ipotesi risoluzione. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Niente Inter | Oggi le visite mediche in Francia: i dettagli
Lorenzo Insigne, non è un segreto, piace molto all’Inter che vorrebbe ingaggiarlo tra un anno a parametro zero. I nerazzurri ci proverebbero anche in questa sessione di mercato, se non fosse che il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino e difficilmente Alexis Sanchez, ancora infortunato, lascerà Milano in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
Tutto rimandato il prossimo anno, quindi, in cui peraltro l’Inter risparmierebbe non poco. Se acquistasse il gioiello dei partenopei in questa finestra di mercato, arriverebbe a spendere oltre 60 milioni in quattro anni (12 lordi di stipendio). Un totale di 36 milioni, invece, ingaggiandolo a zero tra un anno.
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…