Insigne subito o fra un anno? | Ecco tutte le cifre

Calciomercato Inter: Lorenzo Insigne è uno dei profili che piacciono di più ai nerazzurri ma il suo approdo dipende da Sanchez. I dettagli

Calciomercato Inter
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne è uno dei giocatori che più piacciono alla dirigenza dell’Inter. Dinamico, veloce, tecnico e anche uomo assist; può agire come centrocampista, ala d’attacco e anche da seconda punta. I nerazzurri potrebbero provarci in vista della prossima stagione, quando il suo contratto scadrà e lui sarà acquistabile a zero. Più difficile l’approdo in questa stagione a causa della situazione legata ad Alexis Sanchez, anche se in queste ore è tornata a farsi largo per il cileno l’ipotesi risoluzione. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Niente Inter | Oggi le visite mediche in Francia: i dettagli

Calciomercato Inter, Insigne nel 2022: ‘colpa’ di Sanchez

Calciomercato Inter
Lorenzo Insigne (getty Images)

Lorenzo Insigne, non è un segreto, piace molto all’Inter che vorrebbe ingaggiarlo tra un anno a parametro zero. I nerazzurri ci proverebbero anche in questa sessione di mercato, se non fosse che il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino e difficilmente Alexis Sanchez, ancora infortunato, lascerà Milano in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli

Tutto rimandato il prossimo anno, quindi, in cui peraltro l’Inter risparmierebbe non poco. Se acquistasse il gioiello dei partenopei in questa finestra di mercato, arriverebbe a spendere oltre 60 milioni in quattro anni (12 lordi di stipendio). Un totale di 36 milioni, invece, ingaggiandolo a zero tra un anno.

Impostazioni privacy