Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero chiudere una serie di colpi importanti in vista del 2022. Uno di questi piace anche alla Roma
Nelle casse dell’Inter, attualmente, ci sono davvero pochi soldi a causa delle difficoltà economiche riscontrate da Suning dopo la pandemia. Tuttavia, come spiegato dall’ad Marotta più volte, ciò non significa che i nerazzurri non possano muoversi sul mercato. In vista del 2022, infatti, potrebbero arrivare tre parametri zero molto allettanti; Lorenzo Insigne, in uscita dal Napoli, André Onana dell’Ajax che vuole approdare a Milano nonostante l’interessamento del Lione e Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter-Lautaro, momenti decisivi | Confermato rilancio Tottenham
Denis Zakaria è un giocatore importante che, alla Roma di José Mourinho, servirebbe moltissimo considerando che tra i giallorossi e l’Arsenal per Xhaka è tutto sfumato. Ad ogni modo, l’Inter potrebbe inserirsi per acquistarlo a zero in vista del 2022. Non sarebbe l’unico colpo, considerando il possibile approdo di Insigne e Onana. Il classe 1996 svizzero è molto duttile dato che può agire sia da mediano che da regista – può muoversi molto bene in un centrocampo a due come in uno a tre – oltre che da difensore centrale all’occorrenza.
LEGGI ANCHE>>> Insigne-Inter, ecco cosa può succedere | Dettagli e cifre
E’ veloce e dinamico oltre che dotato di ottima forza fisica. E’ bravo a costruire gioco ma anche a pressare l’avversario. Parliamo di un giocatore indubbiamente valido che, infatti, il Borussia Monchengladbach valuta non meno di trenta milioni di euro. Non pochi; proprio per questo motivo, l’Inter attenderebbe volentieri il 2022 per provare a strapparlo a zero ai tedeschi. E, ovviamente, anche alla Roma dato che lo punta da diverso tempo.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
CompirĂ diciotto anni a metĂ dicembre, ma ha giĂ esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂą cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…