Marotta, Triplete di parametri zero | Ecco i nomi

Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero chiudere una serie di colpi importanti in vista del 2022. Uno di questi piace anche alla Roma

Calciomercato Inter
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Nelle casse dell’Inter, attualmente, ci sono davvero pochi soldi a causa delle difficoltà economiche riscontrate da Suning dopo la pandemia. Tuttavia, come spiegato dall’ad Marotta più volte, ciò non significa che i nerazzurri non possano muoversi sul mercato. In vista del 2022, infatti, potrebbero arrivare tre parametri zero molto allettanti; Lorenzo Insigne, in uscita dal Napoli, André Onana dell’Ajax che vuole approdare a Milano nonostante l’interessamento del Lione e Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Lautaro, momenti decisivi | Confermato rilancio Tottenham

Calciomercato Inter, Zakaria a zero: i dettagli

Calciomercato Inter
Zakaria (Getty Images)

Denis Zakaria è un giocatore importante che, alla Roma di José Mourinho, servirebbe moltissimo considerando che tra i giallorossi e l’Arsenal per Xhaka è tutto sfumato. Ad ogni modo, l’Inter potrebbe inserirsi per acquistarlo a zero in vista del 2022. Non sarebbe l’unico colpo, considerando il possibile approdo di Insigne e Onana. Il classe 1996 svizzero è molto duttile dato che può agire sia da mediano che da regista – può muoversi molto bene in un centrocampo a due come in uno a tre – oltre che da difensore centrale all’occorrenza.

LEGGI ANCHE>>> Insigne-Inter, ecco cosa può succedere | Dettagli e cifre

E’ veloce e dinamico oltre che dotato di ottima forza fisica. E’ bravo a costruire gioco ma anche a pressare l’avversario. Parliamo di un giocatore indubbiamente valido che, infatti, il Borussia Monchengladbach valuta non meno di trenta milioni di euro. Non pochi; proprio per questo motivo, l’Inter attenderebbe volentieri il 2022 per provare a strapparlo a zero ai tedeschi. E, ovviamente, anche alla Roma dato che lo punta da diverso tempo.

Impostazioni privacy