Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Genoa, match valevole per la prima giornata di Serie A andato in scena oggi al Meazza
Vincente e convincente la prima Inter di Simone Inzaghi. Al ‘Meazza’ 4-0 al Genoa sotto il segno di Skriniar, Calhanoglu, Vidal ed Edin Dzeko: “Non potevo immaginare un esordio migliore – ha detto il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Dazn’ – In questo gruppo c’è tanta voglia di imparare i concetti nuovi. Ricordiamoci che stasera mancavano Lautaro, Sanchez e il prossimo attaccante che arriverà. Dobbiamo giocare sempre così, spensierati. Ho liberato tutti i giocatori, ora dobbiamo continuare così perché la prossima a Verona sarà una partita difficile”.
CALHANOGLU – “E’ un grandissimo giocatore, capace di unire qualità a tantissima quantità. Però è riduttivo parlare solo di lui”.
SENSI – “Lo vedo tutti i giorni, è un giocatore importante e oggi ho cercato di trovargli un posto. Sono fortunato di avere un giocatore così, lui come gli altri”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Risale Correa, ma resiste Thuram: Lotito ago della bilancia
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
NUOVO ATTACCANTE E DZEKO – “Sappiamo che dobbiamo completare l’attacco, la partenza di Lukaku è stata inaspettata. Che caratteristiche voglio dal nuovo rinforzo per il reparto avanzato? Be’, sicuramente che possa fare qualche gol importante. Da domani torneremo a pensare al mercato. Intanto avete visto che giocatore è Dzeko, si è subito integrato bene e secondo me può ancora crescere”.
DUMFRIES – “E’ un giocatore di qualità che ci aiuterà sicuramente nel corso della stagione. Ho fatto entrare lui alla fine ma avrei voluto anche far entrare tutti gli altri… Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov è dall’8 luglio che non saltano un allenamento, in questa squadra non ce n’è uno che non meriti”.
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…