Inter, dopo 11 anni il primo gol della stagione della squadra milanese porta la firma di un difensore: Milan Skriniar
Ci sono voluti 11 anni perché un difensore segnasse il primo gol della squadra meneghina in una nuova stagione del campionato di serie A. Nel 2011 fu Lucio che aprì le marcature, nella vittoriosa sfida contro l’Udinese terminata 2-1, le altre due reti furono di Floro Flores per la squadra friulana e di Eto’o per quella milanese. Era l’Inter del post ‘Triplete’ con in panchina Rafael Benitez. E’ stato Milan Skriniar, anche grazie al corner pennellato da Calhanoglu, a insaccare di testa e ad avere questo onore. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
Probabilmente senza Romelu Lukaku la squadra di Simone Inzaghi perde un importante punto di riferimento in attacco ma forse permette a tutti gli altri giocatori di rendersi pericolosi nell’area avversaria, soprattutto con i tre centrali Bastoni, De Vrij e appunto Skriniar, che sanno essere molto pericolosi sulle palle inattive. Probabilmente la squadra nerazzurra ha perso qualche certezza, ma ha aumentato ulteriormente la sua imprevedibilità.
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…