Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’operazione Correa con la Lazio ormai giunta a una conclusione positiva per i nerazzurri
Correa all’Inter, ormai non ci sono più dubbi: è fatta. Alla fine la Lazio di Lotito è venuta incontro ai nerazzurri accettando l’offerta da 30 milioni di euro, tra prestito oneroso (5 milioni) e obbligo di riscatto (25). I nerazzurri avrebbero acconsentito all’inserimento di un bonus da 1 milione legato alla qualificazione in Champions League. L’attaccante argentino dovrebbe sbarcare a Milano tra oggi e domani, in tempo forse per essere convocato da Inzaghi per la gara col Verona in programma venerdì al ‘Bentegodi’ alle 20.45.
LEGGI ANCHE >>> Cassano: “Insensata la lettera di Lukaku. Mi ha dato molto fastidio una cosa”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Il ‘Tucu’, grande amico di Lautaro Martinez e richiesta esplicita di Simone Inzaghi dopo che sono naufragate le piste Zapata e Correa, si legherà ai nerazzurri con un contratto da 3,5 milioni di euro netti (circa 7 lordi) fino a giugno 2025. Tra cartellino e ingaggio, il club di viale della Liberazione investirà per lui quindi 58-59 milioni di euro.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…