Inter, Lucas Biglia ha voluto dare la sua opinione sulla scelta di Simone Inzaghi di trasferirsi ad allenare la squadra nerazzurra
L’ex giocatore della Lazio ora al Fatih Karagümrük squadra di Istanbul che disputa la super Ligue turca Lucas Biglia, è stato intervistato da Sky Sport per dare la sua opinione su Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter. Queste le sue parole: “Simone ha fatto una scelta, andando lì ha voluto fare un salto di qualità a livello di crescita professionale”. Poi ha aggiunto: “Ha dimostrato di sapere gestire e di fare risultati con la Lazio, gli auguro il meglio perché è una grande persona“.
LEGGI ANCHE >>> Doppio colpo a rischio | Il bomber verso l’altro club di A
Gli hanno chiesto un pronostico sulla vincitrice dello scudetto, ma il centrocampista non ha voluto dare un’opinione precisa e non si è sbilanciato dicendo: “Non so chi vincerà il campionato, sono tutte allo stesso livello. Sarà un torneo bello da vedere, difficile dirlo”. Il calciatore dopo essere stato alla Lazio dal 2013 al 2017 e poi al Milan fino al 2020, è al secondo anno con la formazione turca che nella scorsa stagione è arrivata ottava.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…