Biglia: “Inzaghi ha dimostrato di sapere gestire e di fare risultati con la Lazio”

Inter, Lucas Biglia ha voluto dare la sua opinione sulla scelta di Simone Inzaghi di trasferirsi ad allenare la squadra nerazzurra

Simone Inzaghi a Dazn

L’ex giocatore della Lazio ora al Fatih Karagümrük squadra di Istanbul che disputa la super Ligue turca Lucas Biglia, è stato intervistato da Sky Sport per dare la sua opinione su Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter. Queste le sue parole: “Simone ha fatto una scelta, andando lì ha voluto fare un salto di qualità a livello di crescita professionale”. Poi ha aggiunto: “Ha dimostrato di sapere gestire e di fare risultati con la Lazio, gli auguro il meglio perché è una grande persona“.

LEGGI ANCHE >>> Doppio colpo a rischio | Il bomber verso l’altro club di A

Gli hanno chiesto un pronostico sulla vincitrice dello scudetto, ma il centrocampista non ha voluto dare un’opinione precisa e non si è sbilanciato dicendo: “Non so chi vincerà il campionato, sono tutte allo stesso livello. Sarà un torneo bello da vedere, difficile dirlo”. Il calciatore dopo essere stato alla Lazio dal 2013 al 2017 e poi al Milan fino al 2020, è al secondo anno con la formazione turca che nella scorsa stagione è arrivata ottava.

Impostazioni privacy