Inter, l’ex attaccante Roberto Boninsegna ha voluto dare il suo parere sulla sua ex squadra e non si è esaltato troppo per la vittoria con il Genoa
L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninaegna è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ per dare il suo parere sulla sua ex squadra. Queste le sue prime dichiarazioni: “Non possiamo esaltarci adesso, il Genoa non mi è sembrato uno squadrone. Le prime partite dicono poco, ho visto troppa euforia per il debutto a San Siro“. L’ex giocatore preferisce non sbilanciarsi troppo e infatti spiega perché, nonostante l’ottima prima partita stagionale della sua ex squadra, non si lascia andare a facili entusiasmi.
LEGGI ANCHE >>> Doppio colpo a rischio | Il bomber verso l’altro club di A
Queste le sue delucidazioni: “Dzeko e Correa sono sicuramente due buoni arrivi, il primo però va per i 36 anni e speriamo sia integro. La squadra della passata stagione era perfetta, Lukaku è fortissimo ma bisogna considerare anche la perdita enorme di Eriksen. Spero che si riprenda perché è importantissimo per questa squadra”. L’ex attaccante, ha dimenticato anche la partenza di Hakimi anche se Darmian e soprattutto Dumfries potrebbero riuscire a non farlo rimpiangere.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
In nerazzurro dal 2018, ma è dal 2014 che ricopre il ruolo di Direttore sportivo.…