Inter, l’ex attaccante Roberto Boninsegna ha voluto dare il suo parere sulla sua ex squadra e non si è esaltato troppo per la vittoria con il Genoa
L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninaegna è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ per dare il suo parere sulla sua ex squadra. Queste le sue prime dichiarazioni: “Non possiamo esaltarci adesso, il Genoa non mi è sembrato uno squadrone. Le prime partite dicono poco, ho visto troppa euforia per il debutto a San Siro“. L’ex giocatore preferisce non sbilanciarsi troppo e infatti spiega perché, nonostante l’ottima prima partita stagionale della sua ex squadra, non si lascia andare a facili entusiasmi.
LEGGI ANCHE >>> Doppio colpo a rischio | Il bomber verso l’altro club di A
Queste le sue delucidazioni: “Dzeko e Correa sono sicuramente due buoni arrivi, il primo però va per i 36 anni e speriamo sia integro. La squadra della passata stagione era perfetta, Lukaku è fortissimo ma bisogna considerare anche la perdita enorme di Eriksen. Spero che si riprenda perché è importantissimo per questa squadra”. L’ex attaccante, ha dimenticato anche la partenza di Hakimi anche se Darmian e soprattutto Dumfries potrebbero riuscire a non farlo rimpiangere.
Marotta e Ausilio accelerano sul calciomercato per regalare a Chivu un rinforzo in questa sessione…
Le ultime sul possibile riapprodo in nerazzurro dell'esterno croato Perisic torna all'Inter? È confermato: da…
Nuovo derby d'Italia di mercato in vista per un giocatore italiano che milita nella Premier…
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…