Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità di un’altra operazione con la Lazio di Lotito in questi ultimissimi giorni di sessione estiva
Correa e non solo. Stando a ‘La Repubblica’ un altro ‘fedelissimo’ di Inzaghi alla Lazio potrebbe approdare all’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato estivo: parliamo di Felipe Caicedo. Il bomber ecuadoregno è ai margini del progetto Sarri e desideroso di tentare una nuova avventura altrove. Su di lui è in atto un feroce pressing del Genoa di Preziosi, una destinazione che però non sembra affascinarlo più di tanto. I nerazzurri, invece, rappresentano la sua piazza ideale, quella a cui ambisce da tempo.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko o Lautaro, non fa nessuna differenza | Perché Correa è l’acquisto più importante
In scadenza a giugno 2022, il 32enne verrebbe a Milano per ricoprire il ruolo di vice Dzeko, attualmente scoperto e che a meno di sorprese non ricoprirà Scamacca, diretto al Cagliari. Simone Inzaghi potrebbe ‘spingere’ affinché Marotta e Ausilio portino a compimento un altro affare con Lotito, anche se il presidente biancoceleste non sembra propenso a regalare il cartellino del calciatore.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…