Non solo Correa | Possibile un altro affare con la Lazio

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità di un’altra operazione con la Lazio di Lotito in questi ultimissimi giorni di sessione estiva

Joaquin Correa (Getty Images)

Correa e non solo. Stando a ‘La Repubblica’ un altro ‘fedelissimo’ di Inzaghi alla Lazio potrebbe approdare all’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato estivo: parliamo di Felipe Caicedo. Il bomber ecuadoregno è ai margini del progetto Sarri e desideroso di tentare una nuova avventura altrove. Su di lui è in atto un feroce pressing del Genoa di Preziosi, una destinazione che però non sembra affascinarlo più di tanto. I nerazzurri, invece, rappresentano la sua piazza ideale, quella a cui ambisce da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko o Lautaro, non fa nessuna differenza | Perché Correa è l’acquisto più importante

In scadenza a giugno 2022, il 32enne verrebbe a Milano per ricoprire il ruolo di vice Dzeko, attualmente scoperto e che a meno di sorprese non ricoprirà Scamacca, diretto al Cagliari. Simone Inzaghi potrebbe ‘spingere’ affinché Marotta e Ausilio portino a compimento un altro affare con Lotito, anche se il presidente biancoceleste non sembra propenso a regalare il cartellino del calciatore.

Impostazioni privacy