Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano un altro attaccante. Un profilo che piace tantissimo al tecnico Simone Inzaghi dipende da Sanchez
Dopo gli arrivi di Edin Dzeko e Joaquin Correa, l’Inter punta ad acquistare un altro attaccante che sia in grado di sostituire il bosniaco o di permettere di fare turn over nei vari impegni stagionali all’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi. Un’idea low cost era quella di riportare a Milano Keita Balde che, però, è ‘vincolato’ al futuro di Alexis Sanchez. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGI ANCHE>>> Adesso è UFFICIALE | Correa è un nuovo giocatore dell’Inter
Keita è stato nuovamente offerto all’Inter dal suo agente, Pastorello. I nerazzurri, però, vorrebbero un giocatore in grado di sostituire Edin Dzeko. Un vero e proprio bomber fisico; Marotta e colleghi avevano pensato a Scamacca del Sassuolo che pare ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Cagliari – vuole giocare il più possibile per tentare di conquistare un posto nella Nazionale italiana – quindi si tratta di una semplice idea al momento.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
Ad ogni modo, se le condizioni fisiche di Alexis Sanchez non migliorassero minimamente, l’ex attaccante della Lazio potrebbe avere delle chance di ritrovare il suo ex tecnico Simone Inzaghi. Quest’operazione avrebbe qualche possibilità di riuscita soltanto a parametro zero.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…