Calciomercato Inter: Matias Vecino potrebbe lasciare Milano per dirigersi al Napoli di Luciano Spalletti molto presto. La proposta del Napoli
Matias Vecino, nonostante lâinfortunio della scorsa stagione, sembra essere al centro del progetto del nuovo allenatore dellâInter Simone Inzaghi. Unâaltra importante possibilitĂ per il centrocampista uruguaiano che al tecnico piacentino piace fin da quando era allenatore della Lazio. Il Napoli di Spalletti, però, è fortemente interessato al giocatore e pur di averlo è pronto ad offrire un attaccante ai nerazzurri. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
Secondo âCalciomercatonews.comâ,il Napoli starebbe tentando di acquistare Matias Vecino dallâInter in extremis. Luciano Spalletti, ex tecnico dei nerazzurri, lo ha allenato per due anni e lo vorrebbe fortemente con sĂŠ anche nella nuova avventura. I partenopei, pur di accontentare il tecnico toscano, sarebbero disposti ad approcciare uno scambio mettendo sul piatto Petagna che accontenterebbe la âBeneamataâ dato che è alla ricerca di un vice di Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE>>>Â Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco
Non si tratterebbe di uno scambio alla pari â Vecino è valutato 8 milioni mentre Petagna 12. Eâ infatti molto difficile che unâoperazione del genere vada in porto dato che lâInter non può spendere soldi in questa sessione di mercato; se lo scambio fosse paritario, nonostante Vecino piaccia molto anche ad Inzaghi, le condizioni però agevolerebbero lâaffare.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre piĂš nel mirino della critica per i risultati di questo finale…