Inter, il portiere Samir Handanovic ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e la sua avventura in nerazzurro potrebbe terminare. La lista dei possibili sostituti è lunga
Samir Handanovic (Getty Images)Il club nerazzurro ha perso sia Achraf Hakimi sia Romelu Lukaku, ma i dirigenti Piero Ausilio e Beppe Marotta sono riusciti comunque a trovare dei degni sostituti con Denzel Dumfries, Edin Dzeko e Joaquin Correa. Inoltre anche il tecnico Antonio Conte è stato sostituito da Simone Inzaghi, che è stato accolto subito molto bene dai tifosi nerazzurri e visti i risultati, non sta facendo rimpiangere l’ex allenatore dello scudetto. La squadra nerazzurra in questo momento sembra solo avere un problema con il portiere Samir Handanovic, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022 e potrebbe non essere confermato, anche a causa di qualche errore di troppo.
LEGGI ANCHE>>> VIDEO | Calciomercato Inter, un altro scippo al Milan: 56 milioni di euro
I nomi dei possibili eredi dell’estremo difensore sono parecchi, in primis c’è André Onana, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e che, secondo indiscrezioni, avrebbe già un accordo sulla parola con la formazione milanese. In ogni caso sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, ci sarebbero anche Meret e Cragno oltre ai tanti giovani usciti dalla cantera della squadra meneghina, che si stanno facendo le ossa in prestito in altre squadre.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…