Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tramontare dell’ipotesi cessione. Decisiva la volontà di mister Inzaghi
Resterà all’Inter, almeno fino a gennaio. Stiamo parlando di Martin Satriano, il giovane e promettente attaccante uruguagio che in questa estate si è messo in grande mostra attirando su di sé tantissimi club. ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma stamane quanto ormai era noto da qualche giorno, ovvero che il club di viale della Liberazione non lo lascerà partire in questi ultimi due giorni di calciomercato. Marotta e Ausilio ‘accontentano’ di fatto Simone Inzaghi, il quale ha chiesto la conferma del ventenne viste le precarie condizioni fisiche di Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto: fissato l’incontro per la firma | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Verona-Inter, Inzaghi: “Correa ci darà grandi soddisfazioni”. Poi annuncia un infortunio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Satriano resterà quindi all’Inter almeno fino al calciomercato di gennaio. Di conseguenza salta la sua cessione, in prestito, a una tra Cagliari e Crotone. Questi due erano infatti i club in prima fila per il classe 2001 di Montevideo, che Inzaghi ha fatto debuttare in Serie A alla prima giornata contro il Genoa.
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…
Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…