Inter, Artiuro Vidal è carico in vista delle importanti sfide che aspettano la sua Nazionale valide per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar
Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal, è partito per il Sudamerica per disputare con la Nazionale cilena le tre partite di qualificazione valide per il mondiale in Qatar del 2022. Il calciatore dopo i due ottimi scampoli di partita disputati contro Genoa e Verona, è pronto a dare il suo contributo anche per la sua nazionale e, in merito a questa situazione, lo ha dimostrato tramite il suo profilo Instagram. Questo il messaggio in vista delle tre partite: “È sempre un orgoglio continuare a rappresentare il mio Paese!!!”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
In questo momento il Cile, dopo aver disputato le prime sei giornate si trova in settima posizione e le prossime sfide saranno fondamentali, visto che affronterà in casa il Brasile che è in testa alla classifica a punteggio pieno, quindi l’Ecuador in trasferta che è terzo con 9 punti e per ultima la Colombia che è al quarto posto a pari merito con l’Uruguay con 8 punti, sempre in trasferta.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…