Inter: Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri e della rosa attuale a disposizione di Simone Inzaghi. Poi ha svelato il suo sogno
Massimo Moratti, ai microfoni di ‘Radio kiss kiss’, ha commentato il lavoro portato avanti finora dal nuovo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Non è mancato un commento su Lorenzo Insigne, il sogno di mercato dell’ex Presidente nerazzurro:
LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE
“Inzaghi, con pazienza ed intelligenza, ha trovato calciatori funzionali al bel gioco che stiamo vedendo. L’abbraccio con Correa lo testimonia. Mi farebbe piacere vedere Insigne con la maglia dell’Inter. Lo avrei voluto, avrebbe fatto bene e ne sono certo. Lorenzo è uno bravo davvero”.
Quella blaugrana è la sua unica opzione in caso di addio all'Inter Non è un…
Al tecnico rumeno offerto un contratto con ingaggio raddoppiato, ma vuole avere più poteri sul…
Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi su un giocatore dal soprannome bizzarro. Prezzo e…
Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…
Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…
Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…