Tutto+fatto%3A+intesa+da+85+milioni+di+euro+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
interliveit
/2021/09/02/ufficiale-accordo-inter-digitalbits-criptovalute-zytara-antonello/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tutto fatto: intesa da 85 milioni di euro | L’annuncio UFFICIALE

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’accordo di natura commerciale che porterà molti soldi nelle casse nerazzurre

La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: “Digitalbits è la nuova “Official Global Cryptocurrency” e Zytara “Official Global Digital Banking Partner” dell’Inter all’interno di una partnership commerciale del valore di 85 milioni di euro“.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena dalla Germania | Accordo con l’Inter prima dell’infortunio

“FC Internazionale Milano, club Campione d’Italia 2020/2021, e Zytara Labs hanno annunciato oggi che le due aziende hanno siglato un accordo di partnership commerciale pluriennale del valore di 85 milioni di euro, con il supporto di DigitalBits Foundation – recita ulteriormente la nota ufficiale – Questa partnership sosterrà la volontà dell’Inter di aprirsi a un pubblico sempre più digitale, per raggiungere target globali e differenti fasce d’età, e affermarsi come icona di cultura e innovazione, così come dello sport.

Zytara lavorerà assieme al Club nerazzurro per sviluppare ulteriormente l’app per dispositivi mobili dell’Inter, attualmente disponibile nell’App store di Apple e nello store Google Play, con l’obiettivo di integrare la tecnologia banking digital-first di Zytara in un’esperienza di acquisto coinvolgente e brandizzata (…).

Come parte del proprio costante movimento verso l’innovazione, l’Inter utilizzerà inoltre la blockchain di DigitalBits al fine di integrare e accettare la criptovaluta XDB per i pagamenti allo stadio, negli store online e fisici dell’Inter. (…) DigitalBits sarà il nuovo Sleeve Partner dei nerazzurri (vedi foto in alto, ndr). Il logo della criptovaluta comparirà su tutte le divise dell’Inter, della Prima Squadra maschile e femminile, della squadra Primavera e delle squadre giovanili, in occasione di tutte le gare ufficiali nazionali e internazionali“.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Zytara come nostro nuovo partner globale e di entrare a far parte dell’ecosistema DigitalBits che sarà anche il nostro nuovo sleeve sponsor. L’accordo riflette la volontà dell’Inter di definire uno standard globale di eccellenza tecnologica”, le parole del CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, non fare la provinciale: sacrificio enorme per Curtis Jones

Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ruben Dias, Bremer e un Mister X: grande colpo Inter in difesa

Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter non lo vuole più, si avvicina il trasferimento alla Juventus

Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scudetto e addio, l’Inter prova a piazzare il colpo tricolore

Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi, Darmian e Frattesi via: come cambia la lista Uefa dell’Inter

Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tribunale del Riesame dà ragione all’Inter: gravi illeciti dei PM

Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…

2 giorni ago