Calciomercato Inter: il destino di Dzeko in nerazzurro si è risolto questa estate. Ma le cose sarebbero potute andare diversamente, i dettagli
Non è stata l’estate più semplice per la Juventus che ha dovuto rinunciare a Cristiano Ronaldo, capocannoniere la scorsa stagione con i bianconeri e grandissimo protagonista degli ultimi anni con la maglia della ‘Vecchia Signora’. CR7 ha fatto da pochi giorni ritorno al Manchester United, mentre la Juve ha messo a disposizione di Massimiliano Allegri Moise Kean. Anche se, questa estate, sarebbe potuto arrivare alla Continassa Edin Dzeko. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter proiettata al futuro | Marotta vuole chiudere due colpi
Cristiano Ronaldo se ne va e in sua sostituzione è approdato Moise Kean. Sarebbe potuto, però, arrivare Edin Dzeko. Questo riporta ‘Il Giornale’ che spiega che la Juventus si era mossa a inizio estate, con il fuoriclasse portoghese già in uscita, e aveva bloccato l’allora centravanti della Roma. A fine luglio, tuttavia, l’agente del giocatore venne avvertito con un semplice “Non se ne fa niente, mi dispiace”.
LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE
Questo perché i bianconeri erano praticamente sicuri della permanenza di Ronaldo fino ad almeno il 2022. Passa un mese, Romelu Lukaku lascia l’Inter e va al Chelsea; i nerazzurri si fiondano e chiudono proprio per Dzeko. L’ex giocatore del Real Madrid lascia Torino solo a fine mercato quando, però, l’attaccante bosniaco aveva già segnato il primo gol con la maglia della ‘Beneamata’.
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…