Clamoroso, Dzeko poteva andare alla Juventus | Il retroscena

Calciomercato Inter: il destino di Dzeko in nerazzurro si è risolto questa estate. Ma le cose sarebbero potute andare diversamente, i dettagli

Calciomercato Inter
Edin Dzeko (Getty Images)

Non è stata l’estate più semplice per la Juventus che ha dovuto rinunciare a Cristiano Ronaldo, capocannoniere la scorsa stagione con i bianconeri e grandissimo protagonista degli ultimi anni con la maglia della ‘Vecchia Signora’. CR7 ha fatto da pochi giorni ritorno al Manchester United, mentre la Juve ha messo a disposizione di Massimiliano Allegri Moise Kean. Anche se, questa estate, sarebbe potuto arrivare alla Continassa Edin Dzeko. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter proiettata al futuro | Marotta vuole chiudere due colpi

Calciomercato Inter, addio Ronaldo: poteva arrivare Dzeko, il retroscena

Calciomercato Inter
Edin Dzeko con la nuova maglia (Getty Images)

Cristiano Ronaldo se ne va e in sua sostituzione è approdato Moise Kean. Sarebbe potuto, però, arrivare Edin Dzeko. Questo riporta ‘Il Giornale’ che spiega che la Juventus si era mossa a inizio estate, con il fuoriclasse portoghese già in uscita, e aveva bloccato l’allora centravanti della Roma. A fine luglio, tuttavia, l’agente del giocatore venne avvertito con un semplice “Non se ne fa niente, mi dispiace”.

LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE

Questo perché i bianconeri erano praticamente sicuri della permanenza di Ronaldo fino ad almeno il 2022. Passa un mese, Romelu Lukaku lascia l’Inter e va al Chelsea; i nerazzurri si fiondano e chiudono proprio per Dzeko. L’ex giocatore del Real Madrid lascia Torino solo a fine mercato quando, però, l’attaccante bosniaco aveva già segnato il primo gol con la maglia della ‘Beneamata’.

Impostazioni privacy