L’Inter è proiettata con grande attenzione anche al futuro. I nerazzurri infatti monitorano la crescita dei propri giovani e pensano già ad un doppio possibile colpo in uscita
Obiettivo scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi che punta a confermarsi ai massimi livelli del calcio italiano nonostante l’addio di Conte. L’ultimo mercato estivo ha rivoluzionato profondamente la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Lazio che avrà un compito tutt’altro che semplice. Intanto Marotta e soci pensano anche al futuro, proiettandosi sulle prossime sessioni di mercato, e tenendo sempre sotto stretta osservazione tutti i talenti che l’Inter stessa ha spedito in prestito in giro per Italia ed Europa.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Handanovic: quanti pretendenti al trono di estremo difensore nerazzurro
LEGGI ANCHE >>> Champions League, inizia infuocato il cammino dell’Inter | Il calendario completo
Tra i giovani interisti più in palla in queste prime uscite stagionali con le nuove maglie ci sono Mulattieri e soprattutto Sebastiano Esposito che hanno manifestano un inizio sprint con le maglie di Crotone e Basilea.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
Futuro all’Inter difficile: entrambi potrebbero essere merce di scambio o comunque utili per incassare cifre importanti dalle prossime sessioni di trasferimenti. Da tutti e due, se si confermano su questi livelli iniziali, il club meneghino potrebbe incassare un totale di 20-23 milioni di euro, 15/18 dei quali dal solo Esposito.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…