Inizio sprint e doppio addio | Ecco il tesoretto

L’Inter è proiettata con grande attenzione anche al futuro. I nerazzurri infatti monitorano la crescita dei propri giovani e pensano già ad un doppio possibile colpo in uscita 

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Obiettivo scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi che punta a confermarsi ai massimi livelli del calcio italiano nonostante l’addio di Conte. L’ultimo mercato estivo ha rivoluzionato profondamente la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Lazio che avrà un compito tutt’altro che semplice. Intanto Marotta e soci pensano anche al futuro, proiettandosi sulle prossime sessioni di mercato, e tenendo sempre sotto stretta osservazione tutti i talenti che l’Inter stessa ha spedito in prestito in giro per Italia ed Europa.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Handanovic: quanti pretendenti al trono di estremo difensore nerazzurro

LEGGI ANCHE >>> Champions League, inizia infuocato il cammino dell’Inter | Il calendario completo

Calciomercato Inter, Mulattieri-Esposito inizio super: i nerazzurri pregustano il tesoretto

Calciomercato Inter, offerta per Esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Tra i giovani interisti più in palla in queste prime uscite stagionali con le nuove maglie ci sono Mulattieri e soprattutto Sebastiano Esposito che hanno manifestano un inizio sprint con le maglie di Crotone e Basilea.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro

Futuro all’Inter difficile: entrambi potrebbero essere merce di scambio o comunque utili per incassare cifre importanti dalle prossime sessioni di trasferimenti. Da tutti e due, se si confermano su questi livelli iniziali, il club meneghino potrebbe incassare un totale di 20-23 milioni di euro, 15/18 dei quali dal solo Esposito.

Impostazioni privacy