In vista della prossima stagione l’Inter dovrà lavorare sull’eredità di Samir Handanovic tra i pali. Per rimpiazzare l’estremo difensore sloveno tra i nomi più in voga c’è il solito Onana ma occhio alla concorrenza
Chiusa la sessione estiva di calciomercato, l’Inter è proiettata non solo ai risultati di campo ma anche alla prossima stagione già in fase di futura programmazione. L’ennesimo passo falso di Samir Handanovic dovrebbe infatti spingere Marotta e soci a riprendere presto la ricerca di un nuovo estremo difensore, alla luce anche della carta d’identità del portiere sloveno che ha dato tutto in questi anni alla causa meneghina. Oltre ai vari Cragno, Dragowski e Kepa, tra le papabili piste per i pali interisti c’è sempre il solito Andrè Onana, camerunense dell’Ajax. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Handanovic: quanti pretendenti al trono di estremo difensore nerazzurro
LEGGI ANCHE >>> Champions League, inizia infuocato il cammino dell’Inter | Il calendario completo
Onana è il nome in pole per il dopo Handanovic, ma le difficoltà finanziarie dell’Inter non rassicurano probabilmente l’entourage del camerunese che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
Per queste ragioni lo stesso agente potrebbe guardarsi intorno e proporlo ad altri club in giro per l’Europa, Juventus compresa visto il calo evidentissimo di Szczesny manifestato anche in queste prime uscite stagionali. Nel caso per Onana si tratterebbe di un autentico ‘scippo’ all’Inter a parametro zero: i nerazzurri comunque restano vigili.
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…