Inter, il difensore del Borussia M’Gladbach Matthias Ginter è stato inserito nel suo personale taccuino da Beppe Marotta tra i possibili parametri zero
Continua a riempirsi di nomi il taccuino di Beppe Marotta nell’elenco dei possibili parametri zero. Dopo l’operazione ben riuscita di Calhanoglu in sostituzione di Christian Eriksen, il dirigente nerazzurro avrebbe inserito nella sua lista personale anche il difensore del Borussia Moenchengladbach Matthias Ginter, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Per il momento il club tedesco non ha inviato nessun messaggio al calciatore per prolungargli il contratto e a confermarlo, è stato lui stesso nell’intervista odierna a ‘Bild Sport’.
LEGGI ANCHE >>> Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha ‘convinto’ la società
LEGGI ANCHE >>> Da valore aggiunto a impiego marginale nell’Inter | Il riscatto di D’Ambrosio
Queste le sue parole: “Adesso non sono la persona giusta per parlare di queste cose. Non ho ancora sentito nessuno. Ma presumo che ci saranno dei contatti nelle prossime settimane”. Il calciatore è molto seguito dai dirigenti del club milanese, anche perché può essere utilizzato in varie zone del campo e non solo in difesa, inoltre lo scorso anno ha raggiunto le 46 presenze segnando anche due reti. Come ha spiegato Calciomercato.it.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…