Inter, il difensore del Borussia MâGladbach Matthias Ginter è stato inserito nel suo personale taccuino da Beppe Marotta tra i possibili parametri zero
Continua a riempirsi di nomi il taccuino di Beppe Marotta nellâelenco dei possibili parametri zero. Dopo lâoperazione ben riuscita di Calhanoglu in sostituzione di Christian Eriksen, il dirigente nerazzurro avrebbe inserito nella sua lista personale anche il difensore del Borussia Moenchengladbach Matthias Ginter, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Per il momento il club tedesco non ha inviato nessun messaggio al calciatore per prolungargli il contratto e a confermarlo, è stato lui stesso nellâintervista odierna a âBild Sportâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha âconvintoâ la societĂ
LEGGI ANCHE >>>Â Da valore aggiunto a impiego marginale nellâInter | Il riscatto di DâAmbrosio
Queste le sue parole: âAdesso non sono la persona giusta per parlare di queste cose. Non ho ancora sentito nessuno. Ma presumo che ci saranno dei contatti nelle prossime settimaneâ. Il calciatore è molto seguito dai dirigenti del club milanese, anche perchĂŠ può essere utilizzato in varie zone del campo e non solo in difesa, inoltre lo scorso anno ha raggiunto le 46 presenze segnando anche due reti. Come ha spiegato Calciomercato.it.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…