Inter: Alexis Sanchez nonostante le difficoltà fisiche non ha la minima intenzione di mollare ma anzi vuole rimanere in nerazzurro. I dettagli
Da quando è all’Inter, Alexis Sanchez ha avuto alti e bassi; non è mai capitato, però, che si trovasse in una tale condizione fisica dato che è sempre stato pronto ad entrare al posto dei titolarissimi Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Dopo la Copa America, in cui il cileno era reduce da un infortunio, è stato obbligato a fermarsi nuovamente costringendo la società e il nuovo allenatore Simone Inzaghi a fare alcune valutazioni sul futuro. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> UFFICIALE | Inter sostituisce la Juventus: eletto Antonello
Inter, Sanchez rimane per due motivi: la prima fisica, la seconda economica
Una condizione fisica non perfetta e un ingaggio da top player. Ma allora perché Alexis Sanchez rimane? Per due motivi specifici. Il primo è fisico. Nelle ultime settimane ha seguito un programma di recupero stilato dal Dottor Cougat che è arrivato con il calciatore anche in Italia. E in effetti gli ultimi segnali sono stati decisamente positivi dato che dovrebbe presto tornare ad allenarsi in gruppo.
LEGGI ANCHE>>> Tra rinnovi e addii | Rivoluzione Inter 2022: chi resta e chi va
Certo, è probabile che contro la Sampdoria non sarà ancora convocabile, ma ormai è soltanto questione di tempo considerando quanto il ‘Nino Maravilla’ ha recuperato fisicamente parlando. In secondo luogo, non si può non evidenziare il fatto che il giocatore pur di rimanere a giocarsi le sue carte a Milano abbia accettato di venire incontro alle esigenze economiche della società spostando parte del suo stipendio al prossimo anno quando scadrà il suo contratto con i nerazzurri.
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…